L'avv. Gabriele Babbucci e l'avv. Tommaso Flori, nei rispettivi ambiti di competenza, in consonanza e nei limiti stabiliti dal codice deontologico forense, offrono un servizio di consulenza legale online.
é possibile richiedere sia pareri scritti che la stesura di diffide, messe in mora ed altri tipi di missive da indirizzare alle controparti.
Tale strumento sfrutta le possibilità fornite dalle moderne tecnologie informatiche al fine di rendere un ulteriore servizio ai clienti che per ragioni logistiche, o anche soltanto per comodità, si trovino a non poter/voler raggiungere la sede dello Studio Legale Babbucci e Flori in Abbadia San Salvatore.
L'approccio degli avv.ti Babbucci e Flori alla questione giuridica prospettata rimane inalterato, venendo garantiti i medesimi standard di puntualità, serietà e professionalità.
Per richiedere consulenza legale online è possibile inviare una e-mail all'indiirzzo info@bflaw.it, oppure compilare l'apposito modulo sottostante avendo cura di esporre la questione in modo dettagliato ed analitico. In massimo 24 ore riceverete una risposta con una prima analisi gratuita e con l'indicazione dei costi e delle condizioni per una valutazione più approfondita o per la redazione di pareri o lettere che riceverete dopo l'avvenuto pagamento delle spese indicate.